Arc'teryx Delta LT Jacket Men's pile tecnico uomo

Non Disponibile
SKU
ARCTERYX23139
A partire da 79,50 €
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Arc'teryx Delta LT Jacket Men's è un micro pile tecnico da uomo della linea LT (leggera), ottimo come capo da mezza stagione.

Questo prodotto , che si può comprimere fino a farlo diventare davvero molto piccolo, ha l'interno in Polartec. Risulta essere molto traspirante e allo stesso tempo molto rapido nell'asciugatura.

La casa canadese è stata molto attenta nella realizzazione di questo capo classico, il risultato è un ottimo pile che non impedisce alcun movimento, ideale per le mezze stagioni o sotto un guscio per mantenere la temperatura corporea.

Vestibilità: Trim Fit.

Maggiori Informazioni
MarchioArc'teryx
StagionePrimavera-Estate 2022
GenereUomo
MaterialePolartec

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!