Alpine Studio L'arte di essere libero romanzo arrampicata

Non Disponibile
SKU
AS9788855370202
Special Price 19,00 €
Regular Price 19,80 € - 4 % - 4 %
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Alpine Studio L'arte di essere libero è la biografia di Voytek Kurtyka L'alpinista leggendario, scritto da Bernadette McDonald.

Bernadette McDonald offre al lettore un ritratto approfondito di Voytek Kurtyka, con i suoi tormenti e le sue riflessioni. L'autore canadese, scrive numerosi libri sulla storia dell'alpinismo e per molti anni riveste l'incarico di vicepresidente del Mountain Culture Centre di Banff e direttrice del Filmfestival Internazionale della Montagna di Banff.

Voytek Kurtyka nasce nel 1947 e diventa uno dei personaggi più importanti, rispettati ed ammirati dell'alpinismo himalayano e mondiale negli anni 70 e 80, trasmettendo al mondo uno stile di scalata nuovo che diventa arte.

Alpinista visionario, di carattere schivo e riservato, si forma sulle montagne dei Tatra e realizza ascensioni straordinarie che han fatto la storia dell'alpinismo, un esempio è la "parete lucente" del Gasherbrum IV, l'ascensione più incredibile di sempre.

ISBN 978-88-99340-62-9

 

Maggiori Informazioni
MarchioAlpine Studio
Genere libroBiografia
AutoreBernadette McDonald
Lingua libroItaliano
Numero di pagine300
Anno di pubblicazione2018

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto (esclusi i prodotti personalizzati) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!