Alpine Studio Alpinista per scommessa romanzo arrampicata

Non Disponibile
SKU
AS9788899340711
Special Price 18,00 €
Regular Price 19,00 € - 5 % - 5 %
Hai domande su questo prodotto?

Per domande sui prodotti disponibili su Olinìd compila il modulo qui sotto. Ti ricontatteremo entro un giorno lavorativo. Ti ricordiamo di non includere nel presente modulo dati sensibili o informazioni riservate. Qualora fosse necessario, non esitare a chiamarci.

Alpinista per scommessa romanzo arrampicata è scritto da Italo Zandonella Callegher ed è la storia di Piero Ghiglione, noto alpinista ricordato come il "vagabondo delle montagne" e per uno degli episodi più drammatici nella storia dell'alpinismo. Una tragedia ricostruita in ogni dettaglio, che vide coinvolti i compagni di Ghiglione nel 1954 durante una spedizione sul Monte Api, nel Nepal Occidentale. L'alpinista li vide morire tutti.

Ghiglione è un alpinista con alle spalle un gran numero di ascensioni in ogni angolo del mondo. Appassionato di sci, si avvicina in un secondo momento all'arrampicata, a circa trent'anni quando decide per scommessa di scalare il monte Kazbek nel Caucaso.

ISBN 978-88-99340-71-1

Maggiori Informazioni
MarchioAlpine Studio
Genere libroBiografia
AutoreItalo Zandonella Callegher
Lingua libroItaliano
Numero di pagine280
Anno di pubblicazione2018

Spedizione sempre gratuita in tutta Italia.

 

Su Oliunìd puoi sempre restituire un prodotto (esclusi i prodotti personalizzati) per qualsiasi motivazione: non è quello che ti aspettavi, hai sbagliato taglia delle scarpette, il colore del pantalone non ti piace. Hai 100 giorni di tempo per farlo. Scopri qui come!